La lancia GaMa

 

Il gommone è stato il mio primo mezzo di navigazione sostituito nel 2012 dalla lancia GaMa lunga 5 metri costruita dal cantiere nautico "TREVINAUTIVA" omologata per 6 persone, è autosvuotante, inaffondabile

ed è munita anche di radio Sony

Attualmente è mossa da un fuoribordo Honda quattro tempi

da 20 cv con avviamento elettrico che all'inizio del 2016 ha sostituito un vecchio Selva da 10 cv,  nel periodo della pesca ai persici applico in aggiunta per i leggeri spostamenti un motore elettrico Minkota.

Sempre nel cantiere nautico "TREVINAUTICA" è in costruzione la nuova GaMa, un'altra lancia lunga 6 metri che probabilmente

sarà varata per il 2017 e forse anche prima.

 

 

7 dicembre 2016                La nuova GaMa è stata varata

 

22 novembre 2016       La nuova GaMa sta nascendo

 

agosto 2016               immancabile giornata all'isola dei conigli con i nipotini

 

4 febbraio 2016           GaMa con il nuovo motore da 20 cv

 

gennaio 2016              Acquistato uovo motore per la GaMa con avviamento elettrico

 

Tendalino che ti ripara ma rompe non poco quando si pesca

 

Sono riuscito a trovare velocemente un motore vecchio di una decina di anni un Selva da 10 cv. che fortunatamente va benissimo

 

8 maggio 2014                  Nella notte il motore nuovo 10 cv. che

si vede nella foto mi è stato rubato

 

Mimi e Coco

 

Settembre 2012        GaMa equipaggiata con un nuovo motore honda 10 cv è pronta per il varo, è stata applicata una scaletta

per poter risalire dopo un bagno e un tendalino per le giornate soleggiate

 

Gommone di mt 2.60 con il quale ho fatto le prime uscite, essendo gonfiabile lo utilizzo tutt'ora per andare a pescare su altri laghi usando il motore elettrico