La lancia GaMa
Il gommone è stato il mio primo mezzo di navigazione sostituito nel 2012 dalla lancia GaMa lunga 5 metri costruita dal cantiere nautico "TREVINAUTIVA" omologata per 6 persone, è autosvuotante, inaffondabile
ed è munita anche di radio Sony
Attualmente è mossa da un fuoribordo Honda quattro tempi
da 20 cv con avviamento elettrico che all'inizio del 2016 ha sostituito un vecchio Selva da 10 cv, nel periodo della pesca ai persici applico in
aggiunta per i leggeri spostamenti un motore elettrico Minkota.
Sempre nel cantiere nautico "TREVINAUTICA" è in costruzione la nuova GaMa, un'altra lancia lunga 6 metri che probabilmente
sarà varata per il 2017 e forse anche prima.
7 dicembre 2016 La nuova GaMa è stata varata
22 novembre 2016 La nuova GaMa sta nascendo
agosto 2016 immancabile giornata all'isola dei conigli con i nipotini
4 febbraio 2016 GaMa con il nuovo motore da 20 cv
gennaio 2016 Acquistato uovo motore per la GaMa con avviamento
elettrico
Tendalino che ti ripara ma rompe non poco quando si pesca
Sono riuscito a trovare velocemente un motore vecchio di una decina di anni un Selva da 10 cv. che fortunatamente va benissimo
8 maggio 2014 Nella notte il motore nuovo 10 cv. che
si vede nella foto mi è stato rubato
Mimi e Coco
Settembre 2012 GaMa equipaggiata con un nuovo motore honda 10 cv è pronta per il varo, è stata applicata una scaletta
per poter risalire dopo un bagno e un tendalino per le giornate soleggiate
Gommone di mt 2.60 con il quale ho fatto le prime uscite, essendo gonfiabile lo utilizzo tutt'ora per andare a pescare su altri laghi usando il motore elettrico